fbpx

About

Charm of the Green

Lizzeri è un’azienda con una ventennale esperienza nella green architecture.

Fedeli alla natura e all’artigianato, i ragazzi dello Staff di LIZZERI  perpetuano un giorno dopo l’altro la bellezza dei gesti ancestrali, la bellezza della natura e la sicurezza del colpo di mano.

L’arte del verde, in armoniosa unione con le tecnologie più recenti, ha permesso di raggiungere altissime competenze tecnico botaniche atte a soddisfare le più esigenti e moderne richieste dell’Interior Design.

La storia di LIZZERI  (vivaio la quercia) fondata nel 1992, è un patrimonio unico, fatto di esperienza di ingegnosità e di passione che la ditta salvaguarda per far rivivere i suoi molteplici mestieri, nei suoi numerosi savoir-faire.

Logo Lizzeri
  • Innovazione e Tradizione

  • Qualità

  • Lavorazioni a regola d’Arte

  • Estetica

  • Servizio esclusivo

  • Rarità

I lavori e i complementi d’arredo di LIZZERI  sono tutti all’insegna dell’esclusività.

La ditta propone una vasta scelta di soluzioni ma tutte diverse fra loro. I nostri clienti hanno modo di avere lavori unici ed esclusivi creati su misura per soddisfare a 360° il cliente.

I lavori sono realizzazioni estetiche di raffinatezza e creazioni d’eccezione, oggetti di arredamento o creazioni naturali dal design moderno ma senza mai perdere la raffinatezza che armoniosamente uniscono eleganza e distinzione.

Innovazione, tradizione, qualità, estetica, servizio esclusivo e lavorazione a regola d’arte: questi sono i valori della ditta LIZZERI.

LIZZERI  ha sempre cercato di realizzare lavori unici particolari di qualità e duraturi nel tempo, senza uguali.

Per fare questo la società ha investito nell’innovazione utilizzando e sperimentando nuovi materiali e tecnologie più avanzate, pur rispettando la natura in tutte le sue forme.

Per garantire un servizio all’altezza della sua reputazione, LIZZERI  ritiene che sia un dovere fornire il servizio dopo che sia realizzato il lavoro più efficiente che ci sia, così il cliente avrà la certezza che il suo prodotto possa continuare a beneficiare, anche in futuro, di attente cure, che gli permetteranno di conservare un aspetto naturale.

Menu