fbpx

Perchè scegliere un prato sintetico?

Concediti anche tu il privilegio del prato sintetico oggi!

Risparmio

Installando erba sintetica di qualità si risparmia dal 50% al 70% rispetto a un prato naturale costantemente tagliato, annaffiato, arieggiato e trattato, eliminando quindi l’ordinaria manutenzione e guadagnando del tempo prezioso per potersi finalmente rilassare e sfruttare a pieno il giardino

Sicurezza

Le nostre soluzioni garantiscono un prato soffice, atossico ed antishock in caso di cadute, grazie al sottostrato progettato per ricreare le stesse condizioni di un prato vero; sicure per i tuoi bambini e per i vostri amici a quattro zampe.

Scelta Ecologica

L’erba sintetica non danneggia il terreno e le piante esistenti, si integra perfettamente nel vostro giardino rispettando la naturalità ecologica ed estetica dell’ambiente. E non dimentichiamoci che non ci sarà neanche bisogno di insetticidi e pesticidi dannosi sia all’ambiente sia alla nostra salute.

Resistenza

I nostri prati sintetici durano nel tempo mantenendo il loro aspetto naturale.
Non bruciano, né il fuoco si propaga attraverso.
Inoltre, possiedono una grande capacità di drenaggio che impedisce al giardino di allagarsi.

Il nostro team è completamente dedito alla soddisfazione delle necessità del cliente, saremo lieti di avere la possibilità di guadagnare la tua fiducia e di fornirti il miglior prodotto del settore, a prezzi estremamente competitivi, posato a regola d’arte. 

Progettiamo e realizziamo giardini in erba sintetica, oltre ad aiuole, aree verdi in genere, bordi piscina, attici, terrazze, esposizioni, fiere, pareti (verde verticale), campeggi, ecc…

Ti aspettiamo per un preventivo!
, , , , , ,

Post correlati

Menu