fbpx

Soffitto in Erba Sintetica

Soffitto in Erba Sintetica

Soffitto realizzato totalmente in Erba Sintetica

Il soffitto si trova all’interno di un locale pubblico di Milano dove è stato creato un giardino che ti avvolge totalmente! Il Joy Bar infatti, è un locale di tendenza a Milano, “Scegli Bio e Vivi Joy” con il Prato sintetico.

L’erba sintetica misura 45 mm di altezza ed è in un formato tricolore, mentre nella zona Bar il bancone è realizzato con il nostro famoso muschio naturale, un lichene stabilizzato di vari colori e tonalità.

Dal soffitto in erba sintetica scendono cestini di vimini dove all’interno vi è un illuminazione che crea una luce soffusa, creando la voluta atmosfera e dando al manto erboso sintetico una luce particolare.

Qualità e lavorazione a regola d’arte restano le parole chiave della ditta Lizzeri.

Che si tratti di Progetti, Complementi d’arredo o Lavorazioni di qualunque genere, Lizzeri si rende personalmente garante di tutti i lavori o opere realizzate.

Innovazione, tradizione, qualità e lavorazione a regola d’arte , estetica, servizio: questi sono i valori della ditta Lizzeri.

Lizzeri ha sempre cercato di realizzare lavori unici particolari di qualità e duraturi nel tempo, senza uguali.

Per fare questo la società ha investito nell’innovazione utilizzando e sperimentando nuovi materiali e tecnologie più avanzate, pur rispettando la natura in tutte le sue forme.

Luogo

Joy Bar – Milano 20124

Anno

2017

Altre Realizzazioni Lizzeri

Terrazzo a Milano
Parco Termale Aquardens, Verona
Menu