fbpx

Utilizzo del Muschio per Arredo

Una nuova soluzione per l’arredamento dei tuoi interni: Muschio Nordico Stabilizzato

Perchè vengono realizzate Pareti con Lichene Stabilizzato? Il Moss, muschio naturale stabilizzato, non necessita di manutenzione, né di speciali sistemi di irrigazione o illuminazione, rappresenta quindi l’ideale per ricreare Pareti Verdi da interni che non abbiamo bisogno di cure o manutenzioni particolari; perfette per chi ama il Verde indoor ma non ha molto tempo da dedicarci.

Potrai realizzare le tue Pareti con Lichene Stabilizzato in diverse varianti di colore e grazie alla versatilità del Moss tutti gli ambienti saranno unici e ricercati. Renderai più realistico e naturale possibile il tuo ambiente!

Oggi il verde stabilizzato prende spesso il posto dei più tradizionali e ingombranti vasi con piante da interno come complemento dell’arredo contemporaneo. Dalla propria casa alla vetrina di un negozio, dalla hall di un albergo fino alla sala di aspetto di un ufficio.

In questo modo avrai un prodotto decorativo molto apprezzato e versatile, che ci consente di portare uno scorcio di natura, a manutenzione zero, negli ambienti chiusi.

100% Naturale

Ignifugo

Umidità tra il 40% e il 50%

Non deve essere bagnato o colpito dal sole

Il muschio è applicabile con pannelli utilizzabili come quadri decorativi oppure per la creazione di vere e proprie contropareti vegetali, muri soffici e colorati dall’alto potere fonoassorbente: questo materiale è in grado di smorzare in modo significativo la percezione dei rumori derivanti dall’ambiente circostante.

Viene fornito in comodi pannelli in MDF con misure che variano in base alle esigenze, applicabile senza l’ausilio di personale qualificato attraverso viti o colle viniliche.

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Menu